Nessun prodotto
Diritto di recesso, garanzie e condizioni d'acquisto
Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Farmacia Mambrini. via Montegranatico, 36 09010 Decimoputzu (CA).
La merce dovrà essere restituita a
Farmacia Mambrini. via Montegranatico, 36 09010 Decimoputzu (CA).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo info@farmaciaprontivia.it, purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore.
Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Modalità di Recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Le tempistiche massime previste per il rimborso sono 14 giorni di calendario.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Farmacia Mambrini provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della merce ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);