Reduced price! OSCILLOCOCCINUM 220k 30 DOSI Visualizza ingrandito

OSCILLOCOCCINUM 220k 30 DOSI

801458985

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

19,88 €

-44%

35,50 €

Farmacia Mambrini

Ulteriori informazioni

Rimedio omeopatico specifico per i malesseri influenzali. Indicato come trattamento preventivo dell’influenza o come trattamento curativo degli stati influenzali già in atto.

Efficace inoltre per infezioni virali e situazioni infettive di altro genere.

La formulazione di questo rimedio consiste in un autolisato filtrato da cuore e fegato di anatra che sono tessuti molto ricchi di DNA e RNA e con proprietà immunostimolanti, ossia preposte a stimolare il sistema immunitario deputato a difendere ll'organismo.

Oscillococcinum® risulta efficace per dare sollievo ai malesseri causati dai sintomi influenzali. In caso di febbre, tosse, dolori muscolari, gola infiammata e mal di testa.

Senza glutine. Contiene lattosio.

Modalità d'uso: i  granuli contenuti nel tubo monodose devono essere sciolti sotto la lingua. Oscillococcinum® deve essere assunto lontano dai pasti (15 minuti prima o 1 ora dopo il pasto). 

Prevenzione: 1 dose di granuli alla settimana, al mattino a digiuno, durante il periodo di rischio d’influenza.

Stato influenzale iniziale: 1 dose di granuli il prima possibile dall'insorgenza dei primi sintomi; nel caso ripetere 2-3 volte, a intervalli di 6 ore. Stato influenzale in atto: 1 dose di granuli mattina e sera, per 1-3 giorni.

Avvertenze: assumere il prodotto a distanza dal consumo di vino, caffè, menta, sigarette, poichè contengono sostanze vasocostrittrici.

 

L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

Composizione: autolisato filtrato di fegato e cuore di anas barbariae  0,01 ml. diluito a 200 K; saccarosio 0,85 g; lattosio 0,15 g. 

Confezione: box da 30 monodosi da 1 g. di granuli ciascuna.